Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

giovedì 27 febbraio 2020

«Mia Martini - Fammi sentire bella», «Radio1 in viva voce», il Festival di Sanremo, Achille Lauro e Maria Volpe

Grazie a «Radio1 in viva voce» di Radio1 Rai per cinguettii sul docufilm «Mia Martini - Fammi sentire bella».
 
 
 
La Indigo Film, Giorgio Verdelli, il Festival di Sanremo della Rai, 
 
 
 
Tiziano Ferro, Giordana Angi, Achille Lauro, Annalisa. 
 
 
 
Ed anche a Maria Volpe su «Sette».  
 
 
 
Emanuele De Santis scrive su questa rete sociale: «Fra i grandi autori che hanno collaborato con lei, a mio parere Dario Baldan Bembo ed Enzo Gragnaniello sono stati quelli che più hanno saputo valorizzare le qualità interpretative di Mia Martini». 
 
 
 
Verdelli su Twitter: La tenerezza e l’umiltà della grande Mia Martini capace di fare anche i cori a Mimmo Cavallo e passare al blues di «Inno» con Dario Baldan Bembo. 
 
 
 
Eugenio Galtieri ricordava, invece, DBB - vi riassumo così le iniziali del nome di Baldan Bembo - un bambino. 
 
 
 
Un blogger, BrontoloEBasta, pensa, infine, ad «Amico è» sigla di una trasmissione di Mike Bongiorno.

Nessun commento:

Posta un commento