Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

giovedì 17 settembre 2020

I sei vincitori degli Oscar Green di Coldiretti Giovani Impresa Sicilia alla Valle dei templi, i pagliacci, gli acrobati dei circhi e Ghione

Ed anche fichi e ceramica siciliana! 
 
 
 
Premetto che non conosco i premiati: Fabrizio Medulla di Catania, Eleonora Cammarata di Castelvetrano (Tp - provincia di Trapani), 
 
 
 
Silvia Dino di Castellana Sicula (Pa), l'Istituto Ettore Majorana di Milazzo (Me - provincia di Messina), Ambra Giustolisi di Mirabella Imbaccari (Ct), la cooperativa Gea Giovanni Bonanno della Valle del Belice. 



Non sono andato alla Valle dei templi di Agrigento alle consegne degli Oscar green di Coldiretti Sicilia con Jimmy Ghione, il popolare inviato di un programma televisivo che ha presentato i sei vincitori. 



L’Oscar green è un appuntamento annuale di Coldiretti Giovani Impresa che premia l’originalità di un progetto, anche legato alla tradizione e già lo conoscevo. 
 
 
 
Quest’anno si cerca la ripartenza dei settori agricolo e turistico. 



E buon lavoro a Massimo Piacentino, responsabile regionale di Coldiretti Giovani Impresa!



Le sei categorie premiate: Campagna Amica, Impresa 5.Terra, Creatività, Fare Rete, Noi per il sociale, Sostenibilità. 
 
 
 
Non li conoscevo. 



E devono essere state molto interessanti le esibizioni degli artisti dei circhi che Coldiretti Sicilia ha aiutato durante la serrata, il cosiddetto «lockdown». 
 
 
 
Acrobati e clown! 
 
 
 
Che bello!



E volete venire alla Valle dei Templi ad ammirare gli alberi, le coltivazioni ed i Templi insieme al mio blog CMTempoLibero? 
 
 
 
Vi è necessario soltanto scrivermelo su CMRicette sulle reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro tramite i tag qui sotto a fine articolo. 

Nessun commento:

Posta un commento