Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

domenica 16 maggio 2021

Il Museo archeologico Griffo, la Casa natale di Pirandello e il Palazzo dei Filippini di Agrigento possono riaprire ai turisti con la zona gialla Covid

Il servizio di apertura al pubblico dei musei 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ed anche alla Torre di Carlo V empedoclina è assicurato, dal lunedì al venerdì, con modalità di fruizione contingentata nel rispetto delle misure anti-Covid.



Il sabato e i giorni festivi il servizio è assicurato a condizione che l’ingresso sia stato prenotato on line o telefonicamente con almeno un giorno di anticipo, sempre con modalità di fruizione contingentata nel rispetto delle misure anti-Covid. Alle stesse condizioni sono aperte al pubblico anche le mostre. 
 
 
 
Non so come faranno. 
 
 
 
Sicuramente il Museo Griffo e la Casa natale pirandelliana si appoggeranno al Parco Valle dei templi visto che sono gestiti da questo. 



E volete visitare il museo Griffo, la Casa natale di Pirandello, il Palazzo dei Filippini insieme al mio blog CMTempoLibero? 
 
 
 
Vi basta scrivermelo su CMViaggi sulle reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro tramite alcuni dei tag qui sotto a fine articolo.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento