Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

giovedì 6 maggio 2021

Passaporto verde per i turisti americani e britannici che vengono a Porto Empedocle, alla Scala dei turchi, alla Kolymbethra e all'Officina delle tradizioni popolari?

Quanto spendono i turisti americani e britannici vicino alla Scala dei turchi di Realmonte (Ag), all'Officina delle tradizioni popolari di Agrigento, al Giardino della Kolymbethra ed alla Torre di Carlo V ed all'Auditorium di Porto Empedocle

E in questi altri luoghi culturali?

Quanti dollari degli Stati Uniti e sterline del Regno Unito diventano euro per il territorio agrigentino?   

«Solo Stati Uniti e Gran Bretagna insieme rappresentano più del 30% dell’arrivo di stranieri in Italia, oltretutto stranieri che spendono molto».

Lo ha detto in un’intervista a un telegiornale economico il ministro del Turismo a proposito del passaporto verde, detto anche green pass.

E volete visitare l'Auditorium empedoclino, la Torre di Carlo V, la Kolymbethra, l'Officina delle tradizioni popolari ed i dintorni della Scala dei turchi insieme al mio blog CMTempoLibero? 

Vi basta scrivermelo su CMViaggi sulle reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro tramite alcuni dei tag qui sotto a fine articolo.

Nessun commento:

Posta un commento