Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

mercoledì 5 maggio 2021

Marinella ed Isola delle Femmine

Il mare di Marinella è dove vivo. Ho letto, invece, un'offerta per una, tre o sei notti in pensione completa più servizio spiaggia e miniclub incluso in un albergo di Isola delle Femmine (Pa) con sconto del dieci per cento se si prenota prima.

E volete vivere Marinella, a Porto Empedocle (Ag), nella città natale di Andrea Camilleri, insieme al mio blog CMTempoLibero?

Vi basta scrivermelo su CMViaggi sulle reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro tramite alcuni tag qui sotto a fine articolo.   

Come CMViaggiAg.

L'offerta di sopra - di questo servizio viaggi di questo supermercato - ha alcune condizioni che non la rendono così vantaggiosa come può sembrare a prima vista considerato che si soggiornerà in una camera standard da due a cinque persone e, quindi, sembra che si pagherebbero almeno cinquecento e quaranta euro per tre notti per due persone.  

La promozione, infatti, è da duecentosettanta euro a persona per tre notti invece che trecento euro prenotando entro il tredici maggio del 2021 per vacanze dal dodici giugno fino al tre di luglio.

Dal tre al trentuno di luglio, invece, il prezzo raddoppia con un minimo di sei notti.

Nessun commento:

Posta un commento