Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

martedì 24 agosto 2021

Cara Lina Urso Gucciardino, Lei è una donna pacata e ieri non mi è piaciuto andare all'ingresso Giunone della Valle dei templi con parcheggio tutto occupato, polizia provinciale che faceva multe ed evidente poco funzionamento del servizio accoglienza - Ma ci sono ancora inviti?

Se non mi vogliono io vado altrove o rimango a casa ed Olivia Sellerio può essere nuovamente invitata in un altro luogo più alternativo, 

 

 

 

magari a Porto Empedocle, con più tranquillità e serenità e parcheggi a disposizione. 




Cara Lina Urso Gucciardino

 

 

 

Lei è una donna pacata e ieri non mi è piaciuto andare all'ingresso Giunone della Valle dei templi 

 

 

 

al tempo delle e-mail il giorno prima dello spettacolo per una semplice prenotazione con parcheggio tutto occupato, un bimbo che rischia la vita a Palermo, polizia provinciale che faceva multe con evidente poco funzionamento del servizio accoglienza. 

 

 

 

Ma ci sono ancora inviti? 




E non ho trovato ieri il banchetto. 

 

 

 

Se non ci sono più inviti gratuiti disponibili e spettacoli alternativi altrove rimango a casa e sto finalmente tranquillo fra i miei amati libri, la cucina, il mare, gli amici ed altro.  

 

 

 

Quanti spettacoli ho visto nei dintorni al tempio di Giunone

 

 

 

nella Valle dei templi della mia Agrigento, senza tanti problemi vista la capienza notevole di posti a sedere. 

 

 

 

Mi dispiacerebbe non partecipare a questo dopo che ho partecipato a quasi tutti gli altri.



Ma lo si deve rendere noto ai consiglieri comunali di Agrigento? 

 

 

Perché non un decentramento degli spettacoli in altro luogo bello e turistico da scoprire della Valle dei templi, non il tempio di Giunone?

 

 

Perché non un bus navetta a bassissimo costo e molto ecologico 

 

 

 

dalla fontanella di Bonamorone?   

 

 

 

Speriamo che io possa assistere al conferimento del riconoscimento ad Olivia Sellerio, autrice della canzone della serie tv «Il commissario Montalbano» e di «Il giovane Montalbano 2»

 

 

 

del programma «Il giovane Montalbano»

 

 

 

dai romanzi e racconti di Andrea Camilleri il quale è stato concittadino di mia madre.

 

 

 

«Morte in mare aperto», 

«Il giovane Montalbano» 

ed Olivia Sellerio

 

 

 

Volete visitare in altri periodi non soltanto il tempio di Giunone e la Valle dei templi, ma anche Agrigento insieme al mio blog CMTempoLibero?

 

 

 

Vi basta scrivermelo su CMViaggi su You Tube

 

 

 

su Facebook ed Instagram rispettivamente qui, qui e qui (e potete seguirmi), 

 

 

 

su CMMusica e CMLibri e sulle reti sociali, seguirmi anche qui su Blogger/Blogspot 

 

 

 

e leggere moltissimo altro o attraverso alcune etichette a conclusione di questo articolo - come CMViaggiAg - oppure tramite tutti i tag alla fine della colonna destra di questo blog.

Nessun commento:

Posta un commento