Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

domenica 29 agosto 2021

Un giorno la crema corpo ed il gel all'aloe vera bio del Salento?

Quanto al giardinaggio non sto facendo molto con l'aloe vera

 

 

 

una pianta che non dà difficoltà ed ha soltanto 

 

 

 

la necessità di potatura

 

 

 

Questo mio articolo

su Facebook

(potete seguirmi lì)

 

 

 

Forse si possono acquistare questi prodotti ecologici con aloe vera del Salento in via Imera

 

 

 

ad Agrigento

 

 

 

ed erano in offerta in un negozio.

 
 
 
Tramite alcuni tag qui sotto - come Ecologia - potete leggere moltissimo altro oppure attraverso tutte le etichette alla fine della colonna destra di questo blog - se non cambierò le impostazioni grafiche un giorno.

 

 

 

E volete visitare la Agrigento del biologico insieme al mio blog CMTempoLibero?

 

 

 

Vi basta scrivermelo su CMGiardinaggio su Twitter (pagina qui), 

 

 

 

su Instagram (profilo qua

 

 

 

e Facebook (qua la mia pagina

 

 

 

e su CMSalute su Twitter (eccovi il mio profilo

 

 

 

e Facebook (qui eccovi la mia pagina) e sulle reti sociali e seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot.

 

 

 

Questi prodotti forse potrebbero essere in vendita in questo punto vendita di questa catena di negozi.

Nessun commento:

Posta un commento