Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

giovedì 26 agosto 2021

Nel Rabato la presentazione di un saggio pubblicato da una casa editrice romana con Alessandro Salas e vini siciliani

Si conclude l'estate di «Libri in cortile» 

 

 

 

di Immagina Coworking con la presentazione di questo saggio nel Rabato, 

 

 

 

l'antico quartiere arabo del centro storico di Agrigento

 

 

 

pubblicato dalla casa editrice Giulio Perrone Editore di Roma

 

 

 

Nel mio cinguettìo 

su Twitter

aggiungo 

qualcos'altro

 

 

 

Moderatore Alessandro Salas, vini siciliani di una ditta e patrocinio 

 

 

 

del Comune di Agrigento

 

 

 

E volete visitare il centro storico di Agrigento insieme al mio blog CMTempoLibero?

 

 

 

Vi basta scrivermelo su CMLibri su Twitter (mia pagina qua

 

 

 

e su Facebook (mio profilo qui) e sulle reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot 

 

 

 

e leggere moltissimo altro attraverso alcune categorie a conclusione di questo mio articolo - come CMSaggistica ed Agrigento centro - oppure tramite tutti i tag alla fine della colonna destra di questo blog - se non cambierò un giorno impostazione grafica. 

 

 

 

Alle diciannove e trenta di oggi pomeriggio e stasera, giovedì ventisei agosto di questo 2021.

Nessun commento:

Posta un commento