Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

domenica 1 maggio 2022

Con il «Viaggio in Italia» di Goethe a Centuripe e Catenanuova - anche nei dintorni del Fondaco Cuba - ed a Paternò, Motta Sant'Anastasia, Misterbianco ed Agrigento per un buon Primo maggio?

Il martedì primo maggio del 1787 Johann Wolfgang von Goethe anche nel Fondaco Cuba, 

 

 

 

fra Centuripe e Catenanuova 

 

 

 

(En - provincia di Enna), 

 

 

 

ed a Paternò

 

 

 

Motta Sant'Anastasia e Misterbianco (Ct - provincia di Catania

 

 

 

e ne scrisse nel «Viaggio in Italia».

 

 

 

E buon Primo maggio, innanzitutto, a tutti voi anche se vivete in altri luoghi.  

 

 

 

E volete, appunto, visitare Agrigento

 

 

 

la Agrigento di Goethe, la mia città, insieme al mio blog CMTempoLibero?

 

 

 

Vi basta scrivermelo su  CMLibri su Twitter (mia pagina qua

 

 

 

e su Facebook (mio profilo qui), 

 

 

 

su CMViaggi su Pinterest (il mio profilo con foto e video) e sulle altre reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro tramite alcuni dei tag e delle etichette qui sotto a fine articolo oppure tramite tutti i tag alla fine della colonna destra di questo blog (se non cambierò l'impostazione grafica).

Nessun commento:

Posta un commento