Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

sabato 30 dicembre 2023

#Video Con «Ritorno al Sud» di Palamenghi potrei - forse - tornare per la seconda volta nella bellissima, sconosciutissima e poco valorizzata Cappella Santa Sofia del centro della mia città

Dato che ora vi è la moda nella mia Agrigento e dintorni di essere davvero indeterminati




e non indicare informazioni essenziali, importanti e principali come l'orario di ingresso,




sappiate che non ho visitato la mostra di fotografie «Ritorno al Sud»

 

 

di Massimo Palamenghi

 

 

 

del quale vi avevo già scritto su questa prima pagina,

 

 

 

su questa seconda e su questa terza,

 

 

 

nella cappella Santa Sofia, 

 

 

 

accanto a piazza Pirandello,

 

 

 

al numero civico di piazza Pirandello 6,

 

 

 

qua nel mio centro di Agrigento




ma non per questo motivo, 




ma perché ho dovuto scrivervi su troppi eventi culturali oggi pomeriggio e stasera, 




poi ho visto le offerte dei negozi di prodotti per l'igiene e la casa in scadenza proprio oggi, 




ed il bel portone raffinato del Palazzo comunale di Agrigento è già chiuso e non me ne importa molto. 




Avrebbero dovuto scegliere tempi molto più lunghi per questa mostra di arte fotografica,




fin oltre le vacanze natalizie dopo l'Epifania e non lo hanno fatto. 




E volete visitare, insieme al mio blog CMTempoLibero, la Cappella Santa Sofia, se aperta, 

 

 

 

tutto il centro e l'intera Agrigento?




Vi basta scrivermelo su X

 

 

 

già Twitter

 

 

 

su CMViaggi (pagina qua e video soltanto con le luminarie dell'albero di Natale, 




del fiocco e delle stelle, 




fra piazza Pirandello e la via Atenea proprio qui), 










su Tumblr (pagina),



su Hubhopper (mio audioprofilo),

 

 

 

su Instagram (qui),






su Google Maps, 

 

 

 

su Threads (eccovi il mio profilo),

 

 

 

e sulle altre reti sociali come Swarm e Foursquare,




ma anche TikTok ed, infine,



pure LinkedIn e Mix.



E potete seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot 
 
 
 
e leggere moltissimo altro 
 
 
 
attraverso alcune etichette a conclusione di questo testo 
 
 
 
 
 
 
o tramite tutti i tag alla fine della colonna destra di questo blog 
 
 
 
(se non cambio impostazione grafica).
 
 
 
Grazie alla sottopagina «Mostre»
 
 
 
della pagina «Eventi»
 
 
 
di «Cosa fare in città»
 
 
 
di Agrigento Notizie.

Nessun commento:

Posta un commento