Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

venerdì 8 dicembre 2023

#Video (Al momento tre) #Foto (Una) Niente ascesa dei pompieri alla statua di Maria alla festa dell'Immacolata della mia città, ma ho partecipato alla processione

Ho perso l'ascesa dei pompieri,



dei vigili del fuoco,



alla statua della Madonna alla Festa dell'Immacolata concezione nel mio «centro»



di Agrigento.



Pazienza, vorrà dire che sarà la mia prima volta a questa festa e ricorrenza l'anno prossimo.



E sono riuscito a partecipare alla processione di oggi pomeriggio e stasera ed ho sentito la banda,



non solo più o meno in via Porcello,



ma anche accanto alla chiesa di San Girolamo,



in via Bac Bac,






 
 
 
davanti al Seminario arcivescovile ed al Duomo di Agrigento,






Potete leggere moltissimo altro tramite alcuni dei tag qui sotto a fine testo.



E tre video,



uno su CMViaggi su YouTube qua e due su Pinterest,



il primo con il seminario qui ed il secondo



con la banda musicale ed Orchestra in via Duomo qua.



Una delle fotografie che avevo scattato, invece, su X, 



già Twitter, qui.

Nessun commento:

Posta un commento