Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

venerdì 27 novembre 2020

Il Nero d'Avola Sicilia doc del 2019

Ne ho scritto su CMRicette su Pinterest e sul mio profilo Vivino 
 
 
 
ed anche su CMRicette su Twitter e Facebook e su CMViaggi su Twitter e Facebook
 
 

 
 
 
e CMViaggi su Instagram.



Gusto di ciliegia, lampone e frutti rossi
 
 
 
Questo Nero d'Avola Sicilia doc un po' mi fa pensare piuttosto al Passito, a un vino dolce. 

Etichetta con un rosso «passionale e rigoroso» ed il vino contiene solfiti. 

Il viticoltore, una società agricola a responsabilità limitata di contrada San Carlo a Partinico (Pa), è certificata da una ditta tramite un programma promosso dal Ministero dell'Ambiente. 

E volete visitare insieme al mio blog CMTempoLibero la Sicilia del Nero d'Avola soggiornando ad Agrigento? 



Vi basta scrivermelo su Vivino e su CMRicette su Instagram, Twitter e Facebook e sugli altri miei profili sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro tramite i tag qui sotto a fine articolo. 

Nessun commento:

Posta un commento