Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

sabato 21 novembre 2020

Un affresco a Palazzo Abatellis e in tv interpretato e «descritto» in note da Capossela

Vi premetto innanzitutto che non sono mai stato a Palazzo Abatellis, ma a Palermo sì, fino a mesi fa e potete vedere le foto che avevo scattato, forse anche i video, attraverso la categoria e il tag Palermo proprio qui sotto, scorrendo la pagina, completamente a conclusione e fine di questo mio post, testo ed articolo culturale. 

Buona collaborazione nei prossimi anni e decenni a Vinicio Capossela con musicisti ed artisti siciliani o con musei palermitani e siciliani! 

E chissà se si occuperà ancora della morte e di un affresco con teschi. 

Interessanti anche le spiegazioni di Evelina De Castro, direttrice della Pinacoteca del Palazzo Abatellis, ma non ricordo nulla degno di nota o da commentare anche perché scrivendo contemporaneamente non sono riuscito ad ascoltare tutto. Sicuramente un'excursus storico da parte della dirigente. 

Il servizio televisivo, invece, è stato curato da Roberto Alajmo e trasmesso da un programma televisivo di cui potete leggere il nome fra i tag e le categorie a conclusione di questo «post», di questo mio testo, di questo articolo. 

E volete visitare il palazzo Abatellis a Palermo insieme al mio blog CMTempoLibero soggiornando ad Agrigento?

Vi basta scrivermelo su CMViaggi sulle reti sociali seguendomi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggendo moltissimo altro tramite i tag qui sotto a fine articolo.

Nessun commento:

Posta un commento