Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

domenica 15 novembre 2020

Le foto della mia colazione domenicale con la sfincia e il biscotto di San Martino qui in Sicilia

Comincio presto con la fotografia della sfincia di San Martino comprata in un panificio di piazza Pirandello 
 
 
 






Avevo letto il foglio con riferimento alle sfince di San Martino all'ingresso del negozio e già era cominciata la «tentazione».






Poi il panettiere ed il cassiere hanno capito tutto dai miei sguardi e mi hanno «invogliato» ad acquistare.



Ed eccovi, dunque, qui - presto - l'immagine pubblicata sui miei profili sociali Swarm e Foursquare, ma anche su CMRicette su Twitter e Facebook e pure 
 
 
 
su CMViaggi su Twitter e Facebook con la mia colazione della domenica.



E volete visitare piazza Pirandello ed Agrigento insieme al mio blog CMTempoLibero?



Vi basta scrivermelo su CMRicette su Twitter, Facebook, Swarm e Foursquare, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro tramite i tag qui sotto a fine articolo. 

Nessun commento:

Posta un commento