Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

martedì 26 luglio 2022

Esiodo, Omero, Salvo Preti, Giusi Urso, la fisarmonica di Sanfilippo, la chitarra di Salvatore Sciacca, il canto in un «Miti ed eroi nella Valle dei templi» in costumi teatrali

Con Salvo Preti, Giusi Urso 

 

 

 

ed alla fisarmonica Angelo Sanfilippo, 

 

 

 

ma anche con Salvatore Sciacca alla chitarra

 

 

 

il canto

 

 

 

le scene

 

 

 

i costumi e la regia, regia teatrale

 

 

 

ed infine, importantissimo, Esiodo

 

 

 

ma anche Omero ed altri «Miti ed eroi nella Valle dei templi» 




accanto al tempio di Giunone di Agrigento - di cui ho scritto qui




Ed i miei audio su CMLibri (link al profilo

 

 

 

e su CMMusica su Anchor (link)

 

 

 

e video su CMLibri e CMMusica su Twitter (profilo qua e pagina qui)

 

 

 

E volete visitare non soltanto il tempio di Giunone e la Valle dei templi, ma anche la mia Agrigento insieme al mio blog CMTempoLibero?

 

 

 

Vi basta scrivermelo su CMLibri su Twitter e su Facebook (la mia pagina qua) e su CMMusica e sulle altre reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot 
 
 
 
e leggere moltissimo altro sia attraverso alcune etichette a conclusione di questo articolo sia tramite tutti i tag alla fine della colonna destra di questo blog - come Spettacoli e CMViaggiAg.

Nessun commento:

Posta un commento