Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

martedì 19 luglio 2022

Il mio martedì del «Festival del cinema archeologico» senza Archeo Ciak e - speravo - con «Narbona, la seconda Roma»! Ed invece...

Il mio martedì del «Festival del cinema archeologico»

 

 

 

purtroppo non è cominciato con la premiazione della IX edizione 

 

 

 

del concorso Archeo Ciak, 

 

 

 

ma - speravo, invece, - con la proiezione di «Narbona, la seconda Roma» («Narbonne, the second Rome»).   




Invece ho fatto questo, ho girato quest'altro ed anche questo e quest'altro ancora e gli ultimi due: 

 

 

 

il primo ed il secondo.

 
 

E, se amate l'archeologia
 
 
 
volete visitare il tempio di Giunone, vicino al quale ha luogo la proiezione,
 
 
 
la Valle dei templi e tutta Agrigento insieme al mio blog CMTempoLibero?
 
 
 
Vi basta scrivermelo su CMViaggi sulle reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro sia attraverso le etichette a conclusione di questo articolo sia tramite tutti i tag alla fine della colonna destra a fine blog (se non cambio l'impostazione grafica). 
 
 
 
 
 
 
La premiazione era alle diciannove.
 
 
 
La proiezione cominciava dalle ventuno.

Nessun commento:

Posta un commento