Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

mercoledì 4 gennaio 2023

#Foto La birra siciliana di Sommatino con malto da agricoltura sostenibile bevuta a cena da mia cugina a Siculiana

Birra siciliana di puro malto con profumo «forte». 
 
 
 
E con malto proveniente da agricoltura sostenibile.



Prodotta in contrada Marcato Bianco a Sommatino (Cl, provincia di Caltanissetta).




Con malto d'orzo e luppolo.



Grafica dell'etichetta semplice con blu e rosso, bianco e giallo.



E su CMRicette su Untappd la mia foto con questa birra.
 
 
 
Bevuta a cena da mia cugina a Siculiana (Ag - provincia di Agrigento).
 
 
 
E volete visitare la provincia di Agrigento e la Sicilia delle birre insieme al mio blog CMTempoLibero?
 
 
 
Vi basta scrivermelo su CMRicette su Twitter (eccovi qui la mia pagina),
 
 
 
 
 
 



 
 
 
 
 
 
 
 
 
ed Instagram (eccomi qua) e sulle altre reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro tramite alcuni tag qui sotto a fine articolo o attraverso tutte le etichette alla fine della colonna destra di questo blog.

Nessun commento:

Posta un commento