Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

sabato 27 marzo 2021

Il sapone di Marsiglia bio

Innanzitutto buona coltivazione degli ulivi biologici nella mia provincia di Agrigento. 

Ho comprato in via Cesare Battisti ad Agrigento la saponetta biologica di Marsiglia che è prodotta da questo marchio

Marchio commerciale il quale è di proprietà di questa società a responsabilità limitata che è legata a quest'associazione biologica.

Certificazione, invece, ad opera di quest'altra società a responsabilità limitata

E al lavoro anche questa società in accomandita semplice di questo signore con la sua compagnia

E volete visitare la mia Agrigento dell'olio biologico insieme al mio blog CMTempoLibero? 

Vi basta scrivermelo su CMGiardinaggio sulle reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro tramite alcuni dei tag e le etichette a fine articolo. 

Infine vi aggiungo che ho acquistato la saponetta in questa bottega biologica agrigentina.

Nessun commento:

Posta un commento