Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

domenica 7 marzo 2021

Quali lavori «nuovi» per il ritorno del corso in Beni culturali ad Agrigento? Giovanni Civiltà, Micari e l'ex ospedale di via Atenea

Probabilmente si dovranno cercare nuovi sbocchi di lavoro per i laureati in Beni culturali. Il presidente del consiglio comunale di Agrigento, Giovanni Civiltà, ha ribadito al rettore dell’università di Palermo, Fabrizio Micari, la necessità di riportare ad Agrigento il corso di laurea in Beni culturali.

Civiltà: «Siamo sicuri che l’ex ospedale e Palazzo Tommasi nel cuore del centro storico serviranno a rilanciare l’immagine di una città d’arte e di cultura». Speriamolo.

L’occasione è stata data dall’incontro dei giorni scorsi sui lavori di restauro e riqualificazione dell’ex ospedale di via Atenea di Agrigento, sede destinata all’università.
 
E volete visitare la via Atenea insieme al mio blog CMTempoLibero? Vi basta scrivermelo su CMViaggi sulle reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro tramite i tag qui sotto a fine articolo.

Nessun commento:

Posta un commento