Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

sabato 27 marzo 2021

Pirrotta e il Teatro Andromeda di Santo Stefano di Quisquina in tv e il pensiero sulla mia Agrigento

Avete mai visitato il teatro principale della mia Agrigento - il Teatro Pirandello

 

 

 

e siete mai stati a spettacoli del Teatro della Posta vecchia, sempre nella mia Agrigento? 

 

 

 

E speriamo che ci siano spettacoli dopo tanti decenni all'anfiteatro del Parco Icori

 

 

 

nella periferia del centro cittadino, 

 

 

 

ma non lontano dalla via Garibaldi e dal centro storico.  

 

 

 

Ho pensato ai teatri della mia città guardando il servizio di questo giornalista a Tgr Bellitalia di Rai 3

 

 

 

servizio televisivo con l'attore palermitano Vincenzo Pirrotta al Teatro Andromeda di Santo Stefano di Quisquina (Ag - provincia di Agrigento).

 

 

 

E volete visitare il Teatro Pirandello ed il Teatro della posta vecchia di Agrigento? 

 

 

 

Vi basta scrivermelo su CMLibri sulle reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro tramite i tag qui sotto a fine articolo.

Nessun commento:

Posta un commento