Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

venerdì 5 giugno 2020

Torna il doppio zero Covid-19 in Ticino e nei Grigioni! Si può migliorare il dato dei ventitre nuovi contagi in Svizzera - I cannoli e le arancine siciliane a Lugano e il gelato isolano a Coira - Le frontiere aperte e la Lombardia con ancora ventuno morti! I «Venerdì per il futuro», la Giornata mondiale dell'ambiente e le Sardine

Più sotto faccio il confronto fra le tantissime centinaia di nuovi contagi in Lombardia e quelli della Svizzera che non occupano neanche le mani di tre persone. Quelli lombardi impiegherebbero le mani di almeno quaranta persone, se non addirittura di più. 

Svizzera. Ottimi i dati con nessun nuovo contagio in Ticino e nei Grigioni e nessun morto in Svizzera, questa la situazione in territorio elvetico. Potete leggere moltissimi altri dati commentati tramite i tag qui sotto a fine articolo. 

Il Ticino e i Grigioni «vanno» in Sicilia. «Ho bisogno di Svizzera» la campagna promozionale di marketing. Io non posso venire in Svizzera e, quindi, non mi riguarda. Avete bisogno della Svizzera dei cannoli siciliani e delle arancine siciliane a Lugano e del gelato siciliano della gelateria «Da mamma» nel centro storico di Coira? 

Lombardia. Quattrocentodue, settantasette e ventuno, purtroppo ancora ventuno morti in Lombardia per un coronavirus Sars-Co-V-2 «clinicamente inesistente» (Alberto Zangrillo). 

I quattrocentodue nuovi contagi  della Lombardia sono tantissimi se confrontati con i soli ventitre di tutta la Svizzera. 

E la Lombardia continua a non riallinearsi all'Italia visto che i nuovi contagi lombardi sono il 77 per cento dei nuovi contagi italiani. Più di tre sui quattro italiani sono lombardi. 

Tristissimo e ci invita ancora di più a tenere lontani i lombardi ed a boicottare l'economia lombarda a causa della politica sanitaria  di Giulio Gallera e della Lega di Attilio Fontana. Lega, Attilio Fontana e Giulio Gallera bocciatissimi. 

Ci auguriamo che i media facciano le pulci alla sanità lombarda ed alla sanità siciliana per scoprire se si stanno attrezzando per tempo e se stanno programmando benissimo e si stanno preparando e se fanno tanti test sierologici, fanno tanti tamponi, hanno tanti reagenti, che tipo di macchinari hanno, se ne hanno a sufficienza, se hanno mascherine e materiale tecnico. 

Buon lavoro a «Report» ed a «Presa diretta» ed a tanti altri programmi, non soltanto televisivi, così come ad altri tipi di media. 

E vi ricordate il diciottenne lombardo con i polmoni così tanto rovinati che è stato necessario un doppio trapianto di polmoni? Ora una nuova storia, nuovamente dalla Lombardia, su una trentenne infermiera milanese. 

Aveva avuto il Covid-19 che purtroppo le ha lasciato una trombosi e lei si sente ora come un'anziana e prende molte medicine e si fa le iniezioni da sola.

Venerdì per il futuro e Giornata mondiale dell'ambiente. Buona Giornata mondiale dell'ambiente a tutti noi! E sono tornati i «Venerdì per il futuro» a Milano! Quando torneranno con tantissime precauzioni a Como, Sondrio, Lugano e ad Agrigento in bicicletta? 

Sardine. Quando torneranno le Sardine anche se non vogliono tornare più e non vogliono andare avanti? 

Nessun commento:

Posta un commento