Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

domenica 14 giugno 2020

I prodotti lombardi (e uno austriaco) «boicottati» in un supermercato e lo svizzero che non «comprerà» in Italia a causa dei dati Covid-19 ancora non buoni della regione di Fontana e Gallera - Comasco a tredici nuovi contagi e Sondriese a sei

Cari svizzeri, comprate i prodotti siciliani! 

I dati Covid-19 della sola Lombardia in Italia non sono ancora buoni e per questo motivo incontrerò uno svizzero dei Grigioni non a Porlezza, sul lago di Lugano in Lombardia, bensì a Lugano, in Ticino, territorio svizzero. La Lombardia è amministrata dal presidente della Regione, Attilio Fontana, e dall'assessore regionale lombardo Giulio Gallera. 

Non ne guadagnerà un crotto lombardo, bensì il ristorante di un supermercato di Lugano. 

E ieri ho lasciato prodotti lombardi ed uno austriaco in un supermercato e comprato meno. Necessario boicottare l'economia lombarda dopo questi dati sanitari lombardi che non si riallineano ancora a quelli del resto d'Italia ed a quelli della Svizzera. I prodotti austriaci per la contrarietà dell'Austria al fondo per la ripresa Ue, al recovery fund. 

Purtroppo ancora ventuno morti in Lombardia, più di duecento nuovi contagi lombardi e tredici nuovi contagi in provincia di Como. Sei in provincia di Sondrio. 

Nessun commento:

Posta un commento