Domani vado in Svizzera a Lugano a incontrare un grigionese! Più di venti i nuovi contagi svizzeri secondo i dati forniti dall'«Ufficio federale di sanità pubblica» svizzero. Potete leggere molto altro su Lugano e la Svizzera - anche sulle fonti della notizia - più sotto tramite i tag a fine articolo!
Lombardia. Non incontrerò lo svizzero dei Grigioni a Porlezza, sul lago di Lugano in Lombardia, bensì a Lugano, in Ticino, territorio svizzero. Non ne guadagnerà un crotto lombardo, bensì il ristorante di un supermercato di Lugano.
E ieri ho lasciato prodotti lombardi in un supermercato e comprato meno. Necessario boicottare l'economia lombarda dopo questi dati sanitari lombardi che non si riallineano ancora a quelli del resto d'Italia ed a quelli della Svizzera.
Purtroppo ancora ventuno morti in Lombardia, più di duecento nuovi contagi lombardi e tredici nuovi contagi in provincia di Como. Sei in provincia di Sondrio.
Sicilia. Zero morti e soltanto un nuovo contagiato in terra siciliana. È ricoverato all'ospedale Cervello di Palermo. Forza e coraggio a lui contro l'infarto acuto che aveva avuto nella zona di Sant'Agostino, forse un quartiere palermitano.
Leoluca Orlando favorirà i test sierologici gratuiti a Palermo?
La mia esperienza in questo ospedale palermitano, peraltro, ben prima del nuovo coronavirus Sars-Co-V-2 era stata buonissima, nonostante tutto.
Nessun commento:
Posta un commento