Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

giovedì 18 giugno 2020

Si farà la «guerra preventiva» nelle scuole contro un'eventuale seconda ondata? Che squallore i festeggiamenti a Napoli per la coppa Italia - E buon lavoro per l'ospedale Covid a Ribera

Forse dieci posti in terapia intensiva, dieci in subintensiva e quaranta in degenza ordinaria potrebbero andare bene secondo quanto è previsto per l'eventuale ospedale Covid di Ribera (Ag) soltanto se dovessero finire i posti dell’ospedale di Caltanissetta in caso di seconda ondata nelle province di Agrigento e nissena. 

Mi sembra vada benissimo il lavoro della presidentessa della commissione Salute dell'Ars, l'Assemblea regionale siciliana, il Parlamento siciliano, Margherita La Rocca Ruvolo. 

Buon lavoro al sindaco di Ribera (provincia di Agrigento), Carmelo Pace; al direttore generale facente funzioni dell'Asp di Agrigento, Alessandro Mazzara; al direttore sanitario Gaetano Mancuso e al commissario ad acta degli ospedali riuniti di Sciacca - Ribera, Alberto Firenze; all’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza e al deputato regionale del Movimento 5 Stelle Giovanni Di Caro.

Su Razza, ma non soltanto su lui, potete leggere moltissimo altro tramite i tag qui sotto. 

Nessun commento:

Posta un commento