Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

sabato 13 giugno 2020

Zero morti Covid-19 in Svizzera e ancora purtroppo più di venti in Lombardia - L'Istat e l'Italia la aiuteranno per i test sierologici? - E il particolato

Trentuno nuovi contagi secondo i dati dell'Ufficio federale di sanità pubblico. Maggiori informazioni sulla radio svizzera che ha reso pubblici questi numeri, la giornalista, eccetera nei tag qui sotto a fine articolo.

E la Regione Lombardia deve lavorare molto meglio sui test sierologici. Così non va. Quando cambieranno strategia? Perché continuano con queste strategie negative?

E cosa si sta facendo nelle città di Como e di Milano e nelle province di Como e di Milano contro il particolato nell'aria?

Calo delle emissioni inquinanti negli allevamenti comaschi, milanesi, della Pianura Padana e dell'Italia? 

Trasporti e riscaldamenti più ecologici in questi territori e soluzioni buone per i problemi del traffico a Palermo, Catania e Messina e nelle loro province e in Sicilia? 

Lombardia e Covid-19. Ventitre i morti in territorio lombardo, sei nuovi contagi in provincia di Como ed uno in provincia di Sondrio. 

Questa regione non deve volontariamente evitare la diffusione del nuovo coronavirus Sars-Co-V-2 in altre regioni ed all'estero? Meglio cercare al massimo di non venire in Lombardia e pensarci tantissimo e provare a starne lontani? 

Nessun commento:

Posta un commento