Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

mercoledì 10 giugno 2020

Ancora troppi i morti Covid-19 in Lombardia - Purtroppo ce ne sono in Svizzera, nei Grigioni e nel Comasco, zero in Sicilia - Nessun nuovo contagio nel Sondriese - In Ticino va al meglio!

Uno, ventitre, dodici. Quando i numeri sono tanti li memorizzo così per scriverveli. Ed anche la Svizzera usa il sistema di registrare dati passati non comunicati prima.

Perché non si specificano i «veri» decessi giornalieri elvetici? Ma per quale motivo non si determinano e chiariscono ed esplicitano pure i «veri e propri» decessi quotidiani? Ad esempio «dodici di cui veri e propri tot di oggi». 

Grigioni e Ticino. Uno è il morto per Covid-19 dei Grigioni e doppio zero senza nuovi contagi e morti in Ticino. E tramite i tag qui sotto potete leggere moltissimo altro. 

Svizzera. In territorio elvetico, invece, ventitre nuovi contagi e dodici decessi, ma alcuni risalenti anche al passato. I dati sono, infatti, quasi da Lombardia di oggi.

Lombardia. E nella sanità lombarda va via Luigi Caiazzo, direttore del «Welfare», del settore «Benessere», braccio destro di Giulio Gallera, sostituito da Marco Trivelli, già collaboratore di Roberto Formigoni.

In Lombardia si cambierà bene? In territorio lombardo si cambierà molto bene o si continuerà con questi dati molto negativi Covid-19 in terra lombarda? Si farà una politica per la sanità pubblica o si continuerà la politica per la sanità privata, strategia politica accusata di avere fatto danni?

Trentadue i morti in Lombardia. Zero nuovi contagi in provincia di Sondrio. Sette nuovi contagi ed un morto in provincia di Como.

Sicilia. Zero decessi Covid-19 in terra siciliana, meglio che nel Comasco e molto meglio che in territorio lombardo, e tre nuovi contagi. Tre guariti, ottimo! Un ricoverato in meno e una terapia intensiva in meno. Purtroppo un isolamento domiciliare in più. 

Nessun commento:

Posta un commento