Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

giovedì 18 giugno 2020

I ventilatori polmonari di una ditta energetica agli ospedali di Agrigento e Sciacca! - Non molto un nuovo contagio Covid-19 in Ticino

Ottimo che un imprenditore e le sue società hanno consegnato cinque ventilatori polmonari all’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento.

Due di questi per l’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca e tre per il «mio» ospedale, il San Giovanni di Dio di Agrigento. Tramite i tag qui sotto potete leggere moltissimo altro, anche sulla Svizzera e non soltanto sulla provincia di Agrigento. 

Purtroppo ci sono stati importanti ritardi nella consegna, ma comprensibili.




Ticino. Non molto un nuovo contagio in terra ticinese. Attenzione a Lugano ai buffet nei ristoranti ed alla funicolare fra il centro di piazza Riforma e la stazione ferroviaria! Indossate sempre la mascherina sulla funicolare! 

Nella foto sopra gli scacchi abbastanza grandi e pubblici, il cavallo ed i pedoni accanto all'ingresso del parco Ciani di Lugano. 

E si potrebbe pensare al minieolico attento al paesaggio nella città di Lugano ed in Ticino? 

Ci sono state donazioni di ventilatori polmonari agli ospedali ticinesi? 

Frontiere italiane. Perché l'Italia ha aperto troppo presto le frontiere, ministro degli Esteri Luigi Di Maio, e non c'è stata concertazione con la Svizzera? 

Giusta la chiusura limitata soltanto di alcune frontiere in caso di eventuale seconda ondata in Svizzera? Cosa farebbe l'Italia, caro Giuseppe Conte? Ci sarebbe una chiusura limitata di alcune frontiere,  carissimo primo ministro?

Nessun commento:

Posta un commento