Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

lunedì 20 maggio 2024

«I Surrender (To the Spirit of the Night)» di Samantha Fox la sorpresa piacevole da ascoltare e vedere su una tv in internet italiana tramite un'emittente della Sicilia occidentale e centrale

Apprezzandolo per la prima volta, 
 
 
 
tramite il ripetitore della Rupe Atenea della mia Agrigento
 
 
 



ha ascoltato ed un po' visto una sorpresa della musica pop che non conosceva, 



«I Surrender (To the Spirit of the Night)»,



di Samantha Fox, 



«Io arresomi (allo spirito della notte)»,
 
 
 
«Io succube (dello spirito della notte)»,
 


«Io cedevole (allo spirito della notte)»,
 
 
 
«Io arrendevole (allo spirito della notte)»,
 
 
 
«Io che mi lascio andare (allo spirito della notte)»,
 
 
 
su una tv in internet italiana tramite un'emittente della Sicilia occidentale e centrale. 



E volete visitare, insieme al mio blog CMTempoLibero, 



la Rupe Atenea 



e l'intera Agrigento? 



Scrivetemelo su CMMusica su X



 
 
 
 
 
 
sulle altre reti sociali, 



seguitemi 



sia lá 



sia qua su Blogger, 



su Blogspot, 



leggete moltissimo altro 



tramite alcuni dei tag qui sotto a fine testo 



oppure attraverso le etichette in conclusione della colonna destra di questo diario in rete, 



in internet, 



di questo blog, 



e condividete questo mio contributo scritto, 



questo mio contributo testuale, 



grazie ai cancelletti #CMMusica #CMTempoLibero #CMPopIt, 
 
 
 



E questa canzone pop, 
 
 
 
sulla notte,



sulla televisione internet italiana Euro Tv, 
 
 
 
tramite l'emittente televisiva Canale 97.

Nessun commento:

Posta un commento