Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

lunedì 20 maggio 2024

Oggi la Giornata mondiale delle api? Non lo sapevo

Oggi ho saputo per la prima volta della Giornata mondiale delle api

 

 

 

grazie agli aggiornamenti di un servizio di messagistica.




Buona Giornata mondiale delle api, dunque.




E da tutto il mondo volete visitare,

 

 

 

con il mio blog CMTempoLibero, 

 

 

 

la Agrigento delle api,

 

 

 

ulteriori informazioni alla fine di questo testo,

 

 

 

la città in cui ho letto questo aggiornamento?

 

 

 

Vi basta scrivermelo su CMGiardinaggio su Tumblr (pagina), 

 

 

 

 

 

 

su Google Maps,

 

 

 

su Instagram (profilo qua),

 

 

 

su X,

 

 

 

già Twitter (profilo qui),

 

 

 

su Facebook (qua la mia pagina)  

 

 

 

 

 

 

sul gruppo CMGiardinaggio su Linkedin,

 

 

 

 

 

 

su Threads (il mio profilo, 
 
 
 
forse in futuro con foto, con video e con sondaggi su questa pagina),

 

 

 

un giorno, chissà, su Hubhopper,

 

 

 

 

sulle altre reti sociali, 

 

 

 

su Swarm e su Foursquare,
 
 
 
su TikTok,

 

 

 

seguirmi 

 

 

 

sia lì 

 

 

 

sia qui su Blogger/Blogspot 

 

 

 

e leggere moltissimo altro 

 

 

 

tramite alcuni tag qui sotto a fine testo

 
 
 
oppure attraverso le etichette in conclusione della colonna destra di questo blog,
 
 
 
di questo diario in rete,
 
 
 
in internet,
 
 
 
qualora non cambierò le impostazioni grafiche,
 
 
 
possibile,
 
 
 
ma abbastanza improbabile. 
 
 
 

E mi riferivo più sopra agli Aggiornamenti di Whatsapp, 

 

 

 

di uno dei miei servizi di messagistica.

 

 

 

E volete godervi,

 

 

 

con il mio blog CMTempoLibero,

 

 

 

il miele da ape nera sicula della Valle dei templi?

 

 

 

Potete leggere altro grazie ad Ape nera sicula.

Nessun commento:

Posta un commento