Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

mercoledì 16 settembre 2020

Buon tragitto al «camminatore solitario» ad Agrigento, Palma e Licata dopo Sciacca, il Trapanese, Messina, la Campania, la Liguria, il Friuli, ecc.!

Il sindaco di Agrigento ha ricevuto a Palazzo dei Giganti il pensionato di Udine che era partito il venticinque aprile 2019  e finirà il suo «Giro d'Italia contro la sclerosi  tuberosa» nell'aprile 2021 ed è stato a Menfi e Sciacca e sarà a Palma di Montechiaro e Licata. 

E sappiate che ieri ho pubblicato un video su CMLibri su Periscope con Palazzo dei Giganti. Potete vederlo anche qui su Blogger/Blogspot tramite il tag Palazzo dei Giganti qui sotto a fine articolo. 

E volete visitare il Teatro Pirandello lì a Palazzo dei Giganti insieme al mio blog CMTempoLibero? Vi è soltanto necessario scrivermelo su Periscope, Twitter, Facebook, Instagram, You Tube, eccetera e seguirmi sia lì sia qui!

Brusamento è stato al Comune di Sciacca dalla sindaca Francesca Valenti, a Marettimo e alla sede Cai di via Apollonis - punto di accoglienza del Sentiero Italia - nel borgo medievale di Erice (Tp), a Marsala, sull'isola di Marettimo, a Messina, ad Agerola ed alle pendici dei Lattari nella zona della costiera amalfitana, in Campania, a Muggia e Trieste in Friuli Venezia Giulia, ad Imperia e in Liguria.

Sappiate anche che sono CMViaggi su Facebook e potete seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot!

Nessun commento:

Posta un commento