Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

martedì 22 settembre 2020

Gli assessorati regionali siciliani alla Famiglia ed all'Economia prevederanno matrimoni ed unioni civili rigorosissimi contro il Covid-19?

Mi piacerebbe questo sostegno con soldi. Il governo Musumeci ha approvato il «bonus matrimonio ed unioni civili» con cui sono stati destinati tre milioni e mezzo di euro per incentivare i matrimoni e le unioni civili.

E non mi dispiacerebbe il beneficio di un contributo fino a tremila euro per i riti celebrati in Sicilia, religiosi e civili. Per me sarebbe civile, ma è davvero molto difficile ed irrealistico. 

Buon lavoro sui criteri e le modalità di esecuzione degli interventi di sostegno che saranno approvati con decreto degli assessori della Famiglia e dell'Economia. Speriamo che considereranno quanto scrivo nel titolo? 

Caro assessore alla Famiglia, Antonio Scavone, si attenueranno gli effetti non soltanto della crisi economica da Covid-19, ma anche della crisi sanitaria? 

E, caro assessore regionale  all'Economia, Gaetano Armao, forse meglio sposarsi o unirsi civilmente a maggio o giugno, se proprio si deve, non lontano dalla fine della misura di sostegno, il trentuno luglio 2021?

E tramite i tag qui sotto a fine articolo potete leggere moltissimo altro. 

Nessun commento:

Posta un commento