In Ticino sono stati registrati altri quattro casi positivi al coronavirus Sars-Co-V-2 e non mi sembrano molti. Chissà se si riuscirà a farli diminuire ancora di più.
E buon lavoro alle Ffs, le Ferrovie federali svizzere, alla Tpl (Trasporti pubblici luganesi) ed al suo presidente del cda, del consiglio d'amministrazione, Angelo Jelmini. Avevo viaggiato sui loro mezzi pubblici a Lugano lo scorso gennaio con un mio amico della Svizzera francese. Sul treno più volte ed anche fino ai mesi più recenti estivi.
E spero moltissimo per un mio amico brasiliano dato che finora l'eventuale vaccino Sinovac contro il Covid-19 continua ad andare avanti nella sperimentazione.
Ascoltate anche le riflessioni e il commento del giornalista Emiliano Guanella al Radiogiornale di Reteuno e Retedue, le due radio svizzere pubbliche della Rsi, sulla app Rsi News.
In Germania soltanto tre morti. E speriamo che diminuiscano ulteriormente. Sapete, scrivo ogni giorno ai miei amici tedeschi e cerco il meglio per loro.
Grazie ai giornalisti Alessandra Spataro, Giorgia Mantegazza e Joe Pieracci per tutte queste informazioni che mi permettono i commenti.
Nessun commento:
Posta un commento