Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

venerdì 11 settembre 2020

Ad un mio amico di Bagheria la foto di una delle due panchine letterarie camilleriane all'Auditorium San Gerlando di Porto Empedocle la sera prima dell'inaugurazione

Porto Empedocle in provincia di Agrigento. Ecco il link della foto che ho appena pubblicato nella bacheca CMRomanzi su CMLibri su Pinterest

Potete leggere molto altro sulle panchine letterarie camilleriane tramite il tag dedicato qui sotto dopo la conclusione del mio «post». 
 
Oppure anche su Andrea Camilleri, l'Auditorium San Gerlando, le mie foto, Vigata, eccetera.

E perché non mi seguite lì in Pinterest o qui su Blogger/Blogspot oppure leggete moltissimo altro tramite il tag Pinterest qui sotto a fine articolo oppure vi godete queste panchine in un tour letterario del mio blog CMTempoLibero a Vigata/Porto Empedocle?

Vi basta scrivermelo su CMLibri e su CMViaggi su Pinterest, Twitter, Tumblr, Mix, Facebook, Instagram, eccetera.

Nessun commento:

Posta un commento