Vi premetto che non conosco nessuno di loro tranne Picarella e Lopez.
E loro soltanto tramite i media e non direttamente.
E sappiate anche che tramite i tag Francesco Picarella, Agrigento ed alcuni altri qui sotto a fine articolo potete leggere moltissimo altro.
Complimenti per la conferma all’unanimità al presidente Nico Torrisi in Federalberghi Sicilia e ai vicepresidenti Nicola Farruggio (Federalberghi di Palermo), Italo Mennella (Federalberghi Taormina) e Rosario Dibennardo (Federalberghi Ragusa), ma anche per la nuova elezione all’agrigentino Francesco Picarella a vicepresidente durante l’assemblea di Uras Federalberghi Sicilia a Catania così come a Christian Del Bono (Federalberghi Isole minori) e Francesco Randone (Federalberghi Cefalù).
Una proficua attività in questa assemblea regionale anche agli agrigentini Giovanni Sciacca, Alessandro Bufano, Mauro Palumbo e Giovanni Lopez.
Buon lavoro anche alla nuova presidente dei giovani albergatori, Mavie Fesco, ed ai presidenti onorari Giuseppe Trefiletti, storico presidente dell’associazione degli albergatori di Taormina, e Giuseppe Neri, già vicepresidente dell’associazione regionale e di Federalberghi Palermo.
Auguro un ottimo lavoro anche alla giunta con i presidenti delle associazioni degli albergatori di Caltanissetta, Giuseppe Impaglione;
di Enna, Giuseppe Spampinato;
di Messina, Giuseppe Minniti Traina;
delle Isole Pelagie, Giandamiano Lombardo;
di Giardini Naxos, Giovanni Russotti;
della Riviera jonica Messina, Pierpaolo Biondi;
di Trapani, Antonio Marino.
Nessun commento:
Posta un commento