Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

mercoledì 28 ottobre 2020

Cari giovani della movida delle via Atenea e Pirandello, di Porta di Ponte e piazza San Francesco, cercate locali «alternativi» senza troppi assembramenti

Speriamo che i carabinieri del Comando provinciale di Agrigento continuino con le perlustrazioni nei luoghi della movida anche la prossima settimana, magari con controlli anche nel corso della settimana e nelle ore prima del fine settimana, considerato che una settimana fa hanno sanzionato due esercizi pubblici, uno in via Atenea e l’altro nei dintorni di Porta di Ponte. 

Le multe di quasi trecento euro dovrebbero essere efficaci. Erano anche stati chiusi tre locali, due in piazza San Francesco e uno con ristorante in via Pirandello per violazione delle prescrizioni di contenimento del rischio epidemiologico del coronavirus Sars-Co-V-2 per assembramento di persone in luoghi aperti al pubblico. Speriamo che chi frequenta la movida lo capisca e scelga serate «alternative». 

Tutte considerazioni che vi avevo già scritto in altri post, in altri commenti, e che potete leggere tramite i tag qui sotto a fine articolo. 

Nessun commento:

Posta un commento