Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

mercoledì 28 ottobre 2020

Non accadeva in via Pirandello (ero passato lì pochi giorni fa) che stranieri cercassero di ferire titolari di piadinerie - Perché la città è peggiorata? Responsabilità dei governi nazionali e non riusciamo a reggere il confronto con gli svizzeri ed altri territori europei? Si deve lavorare di più?

Per fortuna soltanto un colpo al giubbotto per la coltellata destinata al titolare di una piadineria. E forse ho capito anche quale. 

Complimenti a due avventori per la prontezza d’intervento ed all’esercente che ha schivato il fendente. 

Per fortuna l’aggressore è stato identificato, rintracciato e denunciato dagli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento e ritengo che sarà necessaria particolare severità perché queste cose non succedevano così spesso e frequentemente ad Agrigento e si viveva meglio decenni fa. Dagli anni novanta peggioramenti.

Auspico e mi auguro, dunque, particolare rigidità nei confronti del ventottenne del Gambia denunciato per tentate lesioni e minaccia aggravata. Rigidità solitamente consueta in territorio agrigentino. 

Purtroppo il fatto è accaduto di notte in via Pirandello nel centro di Agrigento, in una strada in cui sono passato pochi giorni fa.

E sappiate che tramite alcuni dei tag qui sotto a fine articolo potete leggere moltissimo altro. 

Nessun commento:

Posta un commento