Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

giovedì 22 ottobre 2020

Quando Mazzetti e Musumeci dalle parole passeranno alle denunce alla Procura di Agrigento sulle presunte irregolarità all'ex Villa Sikania di Siculiana?

Perché Valter Mazzetti, segretario generale della categoria sindacale della Fsp Polizia di Stato, 
 
 
 
e Nello Musumeci non hanno ancora denunciato il «limbo» normativo ed operativo creato dal governo Conte e dal Ministero dell'Interno? 



Perché non hanno denunciato alla magistratura il fatto che sembra non si sia molto ligi alle regole dentro questi centri d'accoglienza e quarantena?



Mazzetti: «Prima o poi ci scapperà il morto fra i colleghi, e sarà piena responsabilità di chi non interviene per cambiare le regole assurde della sorveglianza in questi luoghi dove, in questo periodo di emergenza sanitaria, operiamo in un limbo normativo e operativo che non ci consente di agire per fermare chi vuole allontanarsi. Possiamo solo sperare che restino impressionati dalle nostre divise o colpiti dalle nostre frasi persuasive, per il resto siamo là solo a prendere le botte, a essere travolti, e se i migranti disperati lo decidono a finire al centro della loro rabbia. Ci chiediamo come sia possibile a Roma continuare a fingere che tutto questo non stia accadendo». Ma è normale per Roma che comandino i migranti? Non è necessario che vengano separati e divisi ed alcuni di loro finiscano in prigione?



Mazzetti: «Noi siamo in giro intere giornate a cercarli e tentare di riprenderli, intanto rischiamo contagi assieme ai cittadini che, però, devono essere molto ligi altrimenti passano i guai. La solita assurda ipocrisia».



E per fortuna le ferite sono state causate sopra e sotto un occhio. E se il tunisino colpiva l'occhio ed accecava? Il Ministero dell'Interno avrebbe rischiato di pagare maxi risarcimenti?



Buon lavoro, comunque, ai medici dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento nel lavoro di suturazione ed ai poliziotti del reparto Mobile di Napoli ed ai carabinieri del dodicesimo battaglione di Palermo.



Tramite i tag qui sotto a fine articolo potete leggere moltissimo altro.
 
 
 

Potete scrivermi su CMSalute su Twitter (potete visitare qui la mia pagina

 

 

 

e su Pinterest (mio profilo con foto e video), 

 

 

 

su Spotify for Podcasters (link del profilo), 

 

 

 

su Facebook (profilo qui)

 

 

 

seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot

 
 
 

e leggere moltissimo altro 

 

 

 

tramite alcuni dei tag e delle etichette qui sotto a fine testo 

 

 
 

oppure tramite tutti i tag alla fine della colonna destra di questo blog 

 

 

 

(se non cambierò l'impostazione grafica).

 
 
 
E grazie ad Agrigento notizie gratis.

Nessun commento:

Posta un commento