Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

sabato 17 ottobre 2020

Nuovamente allo stadio di Agrigento? Io no

In osservanza alle nuove disposizioni indicate dal Dpcm del 13 ottobre 2020, all’art. 1 comma 6 lettera E, cambiano le modalità d’accesso dei tifosi allo stadio “Esseneto” di Agrigento. 
 
 
 
In virtù del suddetto DPCM, dalla gara di domenica 18 ottobre 2020 tra Asd Akragas 2018 e la Sancataldese, potrà accedere allo stadio solo un numero limitato di spettatori, pari al quindici per cento della capienza massima dell’impianto che è di quattromila e cinquecento unità. 
 
 
 
Potranno, dunque, accedere allo stadio Esseneto 682 spettatori. 
 
 
 
Le stesse norme oggi in vigore impongono la chiusura della biglietteria dello stadio il giorno di svolgimento della partita. 
 
 
 
La vendita dei tagliandi d’ingresso alla partita dunque dovrà prevedere la prenotazione dei biglietti e la conseguente preassegnazione del posto. 
 
 
 
A tal fine la società comunica che sarà possibile l’acquisto dei biglietti nei modi seguenti
 
 
 
1) In prevendita, oggi venerdi 16 ottobre dalle 18.00 alle venti

 

 

 

alle otto di sera,

 
 
 
e nella giornata di sabato diciassette ottobre del 2020 nella segreteria dello Stadio Esseneto, aperta dalle nove del mattino alle diciassette e trenta oppure al «Caffè dei Fiori» di viale Leonardo Sciascia al Villaggio Mosè di Agrigento, aperto dalle sette del mattino fino alle venti, alle otto di sera.
 
 
 
2) Online tramite il portale specializzato www.vivaticket.com lo stesso giorno della partita. 
 
 
 
Al costo del biglietto on line va applicata la commissione del circuito di biglietteria elettronica, nella misura di un euro e novantasei centesimi per la tribuna, e di un euro e ventiquattro centesimi per gli altri settori.
 
 
 
Si ricorda ai tifosi che il botteghino dello stadio rimarrà chiuso domenica diciotto ottobre del 2020 nel giorno della partita.
 
 
 
l costi dei biglietti saranno i seguenti:
 
 
 
Tribuna coperta dieci euro,
 
 
 
Curva Sud cinque euro,
 
 
 
Curva Nord (ex settore ospiti) cinque euro.
 
 
 
Si comunica anche che il settore dello stadio identificato come Settore ospiti sarà utilizzato in ogni caso solo ed esclusivamente da tifosi locali.
 
 
 
Si ricorda, infine, che per l’accesso allo stadio sarà necessario attenersi rigorosamente al protocollo sanitario che prevede l’uso di mascherina, il rilevamento della temperatura all’ingresso, il rispetto del distanziamento sociale contestualmente al divieto di assembramento e l’esibizione del documento d’identità all’ingresso.

Nessun commento:

Posta un commento