Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

martedì 27 ottobre 2020

Olive e frutti bio del Giardino botanico di Agrigento raccolti per beneficenza!

Ottimo che la raccolta delle olive e dei frutti di stagione  al Giardino botanico di via Demetra ad Agrigento abbia fruttato all’associazione Alup onlus di Favara (Ag) circa quattrocento chilogrammi di olive per olio d’oliva extra vergine biologico destinato ad aiuto a persone in emergenza economico-sanitaria e che abbia raccolto in altra data anche la società cooperativa sociale sanitaria Delfino

Buon lavoro al responsabile del Giardino botanico, l’agronomo Giovanni Alletto, ed al Libero consorzio comunale di Agrigento

Importantissimo, peraltro, che i prodotti saranno tracciati e le associazioni dovranno indicare a quali soggetti hanno consegnato la frutta raccolta. Davvero ottimo. 

E quali sono le altre associazioni che hanno aderito all’iniziativa fino ad esaurimento delle scorte disponibili? Vorrei saperlo.

Voi, invece, volete visitare la Agrigento del biologico e il Giardino botanico di Agrigento insieme al mio blog CMTempoLibero?

Vi basta scrivermelo su CMGiardinaggio sulle reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro tramite i tag qui sotto a fine articolo. 
 
Grazie a Grandangolo e ad AgrigentoOggi.

Nessun commento:

Posta un commento