Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

sabato 17 ottobre 2020

La salvia, l'uva, Orticolario The Origin ed il giardino di Moritz Mantero

Sappiate che sono CMGiardinaggio su Facebook
 
 
 
 
 
 
con un mio video con Mantero a proposito di Orticolario 2019 e potete seguirmi sia lì sia su Twitter ed Instagram e You Tube sia qui su Blogger/Blogspot.



In un primo momento non ero riuscito a vedere il video girato nel giardino del presidente di Orticolario, 
 
 
 
realizzato da sua nipote Clelia De Calonne in collaborazione con Margherita Mantero e gli insegnamenti di Dario Tognocchi con riferimenti alla salvia ed al cinguettare del merlo e immagini con l'uva e un'ottima musica davvero rilassante. 



Stupenda anche la sequenza video girata con il drone. 



Sappiate anche che ad agosto ero stato in un uliveto della mia famiglia in contrada Margio a Siculiana (Ag) e lì c'è il piccolo vigneto di mio zio - o forse nostro - da cui io e mio padre (più mio padre a dire il vero...) abbiamo raccolto un po' di uva da tavola. 



Link ad Orticolario The Origin sulla collezione Fiere #CMGiardinaggio su Mix.



Magari voi siete più bravi di me e saprete spiegarmi come guardare questo video sulla piattaforma linkata...



Poi ho pensato di non demordere e di cercare su You Tube



E volete visitare Orticolario a Villa Erba a Cernobbio, sul lago di Como, insieme al mio blog CMTempoLibero quando finalmente sarà in uso un vaccino molto efficace contro il Covid-19?



Vi basta scrivermelo su CMGiardinaggio su Facebook e sulle reti sociali come Twitter, Instagram, You Tube, Tumblr, Pinterest, eccetera.



Intanto tramite i tag qui sotto a fine articolo potete leggere moltissimo altro.

Nessun commento:

Posta un commento