Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

mercoledì 28 ottobre 2020

Andrò al cimitero di Porto Empedocle entro il nove novembre per la commemorazione dei Morti?

Chissà quando andrò in questi giorni al cimitero di Porto Empedocle (Ag - provincia di Agrigento) alla consueta visita del giorno dei Morti o giorni vicini.



Speriamo che funzioni quanto ha prospettato il sindaco di Porto Empedocle (provincia di Agrigento), Ida Carmina, che ha deciso che il cimitero comunale, in occasione dell’annuale commemorazione dei defunti, rimarrà aperto da oggi ventotto di ottobre di questo 2020 fino al nove di novembre tutti i giorni dalle otto alle diciotto. 
 
 
 
Orario molto esteso, dunque.



Mi chiedo come controlleranno che l’accesso sia consentito ad un massimo di cento persone alla volta e che ogni persona potrà trascorrere al cimitero massimo trenta minuti.



Più facile, invece, vigilare sull'obbligo di accesso al cimitero comunale con i dispositivi di protezione individuale (dpi), della mascherina.



E chissà se si rispetterà l'obbligo di distanziamento tra le persone per non meno di un metro e l'assoluto divieto di assembramento.



​E concordo con l'invito del sindaco alla cittadinanza ed ai visitatori del cimitero empedoclino ad andare e recarsi lì nei giorni precedenti o successivi all’uno e due novembre.



Tramite i tag qui sotto a fine articolo potete leggere moltissimo altro.

Nessun commento:

Posta un commento