Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

sabato 19 giugno 2021

Di Paola, Platania, il Cupra Fip Tour e il padel italiano e mondiale

Alessandro Platania, il gestore del Circolo del tennis, del Tennis club «Città dei Templi» di Villaseta (Agrigento) sul Cupra Fip Tour 2021: «Questo torneo darà punti per il World padel tour», «noi qui al club abbiamo Simone Di Paola che è candidato a diventare maestro in Sicilia».

Questo articolo e post su CMViaggi su Facebook

 <iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCMViaggiBlog%2Fposts%2F4109825005775725&show_text=true&width=500" width="500" height="258" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowfullscreen="true" allow="autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share"></iframe>

E mi chiedo quali marchi del mondo del padel ci saranno ed anche cosa si potrà mangiare e bere nella cosiddetta area food & beverage, cioè la zona dove si può mangiare e bere.

Il padel, quello perlopiù nazionale ed anche un po' internazionale, fa scalo ad Agrigento, al circolo del tennis fino a domenica prossima venti giugno di questo 2021.

Ieri, venerdì diciotto giugno, si erano svolti i sedicesimi e gli ottavi; oggi sabato diciannove giugno quattro partite dei quarti di finale e le due semifinali maschili e domenica la finale.

E quali sono gli sponsor locali e gli eventi? 

Infine sappiate che avevo avuto la notizia da una rielaborazione di Valentina Alaimo su AgrigentoOggi sulla app Agrigento notizie gratis
 
E volete visitare la Agrigento del padel e dello sport insieme al mio blog CMTempoLibero? 
 
Vi basta scrivermelo su CMViaggi su Twitter e YouTube e sulle altre reti sociali, seguirmi sia lì sia qui su Blogger/Blogspot e leggere moltissimo altro tramite i tag e le etichette qui sotto a fine articolo.

Nessun commento:

Posta un commento