Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

giovedì 6 giugno 2024

I tramonti primaverili di fine maggio e inizio giugno nella mia città e nei suoi dintorni - chissà se potrò farveli vedere in video

Chissà quando vi potrò girare un video con la vista dal mio centro della Agrigento dei tramonti,




verso Montaperto e Giardina Gallotti,




verso Raffadali (Ag - provincia di Agrigento),




anche e non soltanto dei tramonti primaverili di fine maggio.




Insieme al mio blog CMTempoLibero,




volete visitare il centro di Agrigento e non soltanto?




Scrivetemelo su CMViaggi su Facebook (profilo qui);




su X qui,



già Twitter (pagina qui);




su Hubhopper (il mio audioprofilo),

 

 

 

 

 

 

 

 

su Linkedin,

 

 

 

 

 

 

su Spotify for Podcasters (audioprofilo), 

 

 

 

e su Pinterest (il mio profilo con foto e video),

 

 

 

su Tumblr (pagina video),




su You Tube (videoprofilo),

 

 

 

su Instagram (qui);




su Mix (collezione di pagine)

 

 

 

su Threads (eccovi il mio profilo),
 
 
 

 
 
 

e sulle altre reti sociali,



 

su TikTok,
 
 
 
su Swarm e su Foursquare,  
 
 
 

seguitemi




sia lá




sia qua su Blogger,




su Blogspot,




e leggete moltissimo altro




tramite alcuni dei tag qui sotto a fine testo.

Nessun commento:

Posta un commento