Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

lunedì 17 giugno 2024

Il caso di Enzo Tortora mi fa ricordare la partecipazione alla presentazione di un libro

Volete visitare, 

 

 

 

insieme al mio blog CMTempoLibero,




l'intera mia Agrigento,




nella quale sto leggendo un almanacco,

 

 

 

sul caso di Enzo Tortora il diciassette di giugno del 1983,

 

 

 

sul quale caso si era svolta proprio nella mia città la presentazione di un libro e ne avevo scritto su questa mia pagina del blog?

 

 

 

Vi basta scrivermelo su CMLibri su X

 

 

 

già Twitter (mia pagina qua




e su Facebook (mio profilo qui),




su Pinterest (pagina qua),




su Hubhopper (audioprofilo), 




su Spotify for Podcasters (link al profilo),




su Spreaker (qua la pagina),













sul mio gruppo CMLibri su Linkedin,

 

 

 

 
 
 
 
 
 
e sulle altre reti sociali, 
 
 
 

su Swarm e Foursquare,

 

 
 

su TikTok,

 
 
 
seguirmi 
 
 
 
sia lì 
 
 
 
sia qui su Blogger,
 
 
 
su Blogspot,
 
 
 
e leggere moltissimo altro 
 
 
 
tramite i tag qui sotto a fine testo 
 
 
 
oppure tramite tutti i tag alla fine della colonna destra di questo blog 
 
 
 
(se non cambierò l'impostazione grafica,
 
 
 
il che è possibile,
 
 
 
ma improbabile). 

 

 

 

Grazie alle righe «Accadde oggi»

 

 

 

della rubrica «L'almanacco del giorno»,




a questa pagina internet del sito agrigentino Scrivo libero.

Nessun commento:

Posta un commento