Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

giovedì 6 giugno 2024

#Video Prima di «Mal di Sicilia» di Terracina - Quando la bonifica del marciapiede di via Madonna degli Angeli su cui vi ho già scritto?

Prima della presentazione del libro,



probabilmente un saggio,



«Mal di Sicilia»,



del giornalista siciliano Francesco Terracina,



era mio docente al master universitario in «Giornalismo professionale»



all'Università di Palermo ed aveva suscitato l'apprezzamento di tutti gli studenti del master,



sto passando a piedi,



per andarci,



da via Madonna degli angeli, 



nel mio centro di Agrigento, 



e mi sto chiedendo quando la bonifica del suo marciapiede, 



su cui vi ho già scritto? 



Scrivetemi su CMViaggi su Facebook,  



sulle altre reti sociali, 



per sostenere anche voi questa richiesta, 



e per visitare la mia città di Agrigento, 



che sa anche essere molto bella, 



seguitemi 



sia lì 



sia qui su Blogger, 



su Blogspot, 



leggete moltissimo altro 



tramite alcuni dei tag qui sotto a fine testo oppure attraverso le etichette in conclusione della colonna destra di questo diario in rete, 



in internet, 



di questo blog sui libri, 



sui saggi, 



sulla Sicilia, 



su questa colonna laterale destra, 



se non cambierò le impostazioni grafiche, 



il che è improbabile, 



ma teoricamente possibile, 



condividete questo mio contributo testuale con video 



grazie ai cancelletti #CMViaggi #CMTempoLibero #CMViaggiAg #Discarichetta.



E presentazione del libro oggi nel tardissimo pomeriggio e nella sera tardo - primaverile di giovedì sei di giugno del 2024, 



in teoria alle sei e mezza pomeridiane, 



alle diciotto e trenta, 



ma per me dopo le sette serali, 



le diciannove. 

Nessun commento:

Posta un commento