Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

sabato 20 luglio 2024

Al Festival dei documentari archeologici della mia città gli etruschi, Populonia, Orvieto, l'Appia, il Castrum 2 di Minturno per CMViaggi

Per «CMViaggi ai festival dei documentari», 



per «CMViaggi ai festival», 



gli etruschi,


la spiaggia di Populonia,



l'alfabeto etrusco,



simile all'alfabeto greco-antico,



ma con le lettere scritte al contrario;




ed Orvieto e la religione etrusca,



poi la provincia di Bologna già di età etrusca,



ad un festival dei documentari archeologici,



nella mia città di Agrigento.



Successivamente anche un documentario che mi piace pochissimo dal punto di vista tecnico,



con un'interruzione tecnologica che non ho capito,



numerosi cambi di «prospettiva»



con la telecamera,



con la voce,



imperfezioni dovute ai riflessi della luce del sole,



semplicemente 👎👎, due su dieci;



Si vedono, comunque, il Castrum 2 di Minturnae,



di Minturno,



l'Appia.



Volete visitare,



insieme al mio blog CMTempoLibero,



da Populonia,



da Orvieto,



dalla provincia di Bologna,



dai dintorni del Castrum 2 di Minturno,



dalla zona dell'Appia,



il chiostro del Museo archeologico regionale siciliano Pietro Griffo di Agrigento,



il luogo della proiezione 📽,



fresco in alcune sere d'estate,



tutta la contrada San Nicola,



dove si trova,



l'intera Valle dei templi,



dato che il Marag,



questo Museo archeologico regionale di Agrigento,



è proprio nella Valle dei templi agrigentina,



ma anche visitare davvero tutta Agrigento?



Scrivetemelo su CMViaggi su X,



sulle altre reti sociali,



seguitemi



sia lì



sia qui su Blogger,



su Blogspot.



E questi due documentari nel mio venerdì diciannove di luglio del 2024,



purtroppo non dalle nove della serata estiva,



dalle ventuno,



perché ho chiacchierato con persone che ho conosciuto,



per fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento