Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

domenica 14 luglio 2024

Le quattro Smart al loro raduno europeo nella mia città

Ho parlato in lingua inglese con uno di loro che guardava e sorvegliava le quattro Smart al loro raduno europeo nella mia città, 



ad Agrigento, 



a San Leone, 



già ieri in piazza Marconi, 



in piazza Stazione, 



nel centro di Agrigento.



E volete, 



insieme al mio blog CMTempoLibero, 



visitare Agrigento? 



Scrivetemelo su CMViaggi su X, 



già Twitter, 



sulle altre reti sociali, 



seguitemi 



sia lá 



sia qua su Blogger, 



su Blogspot. 



E questo raduno nella mia domenica quattordici di luglio di questo 2024, 



alle sette meno venti della sera estiva, 



alle diciotto e quaranta. 

Nessun commento:

Posta un commento