Lettori fissi

You Tube: CMMusica, CMLibri, CMViaggi e CMGiardinaggio!

Seguite CMViaggi su Pinterest

Spotify for Podcasters - CMViaggi, CMLibri, CMRicette, CMMusica e CMSalute

CMViaggi CMLibri CMRicette CMMusica CMSalute

CMLibri su Tumblr

CMLibri su Tumblr

Bloglovin' - CMTempoLibero - CMRicette

Bloglovin' Follow Follow

domenica 7 luglio 2024

#Video (Due) La mia sera della prima domenica di san Calò del centro città in cui vivo molto volentieri, probabilmente soltanto con il ritorno della statua al santuario

La mia serata della prima domenica di luglio di san Calò,



di san Calogero,






nel centro città di Agrigento,



in cui vivo molto volentieri,



probabilmente soltanto con il ritorno della statua al santuario,



alla chiesa di san Calogero.



E volete visitare,



insieme al mio blog CMTempoLibero,



non soltanto il centro di Agrigento,



ma tutta la città più bella?



Scrivetemelo su CMViaggi su You Tube,



su X,



su Facebook,



seguitemi



sia lì sia qui su Blogger, 



su Blogspot, 



leggete moltissimo altro tramite alcuni dei tag qui sotto a fine testo, 



condividete questo mio contributo testuale e di immagini in movimento, 



con più video, 



grazie ai cancelletti #CMViaggi #CMTempoLibero #CMViaggiFede #CMViaggiAg.




Il primo video che avevo girato, 



con la telecamera del mio telefonino:





Il secondo:





E prima domenica della festa di san Calogero ad Agrigento questa sera, 



del sette di luglio del 2024, 



per me dopo le undici di questa serata estiva, 



dopo le ventitre.

Nessun commento:

Posta un commento