«Natale in casa Cupiello»,
ne avevo già scritto qui,
di Eduardo De Filippo,
era stato ridotto
in siciliano da Felice Catalano e lo ho visto un po' in televisione.
Il blog di Calogero Mira sul tempo libero (e i tempi liberi...), i viaggi, i libri, la cucina, la musica, i giochi e la salute. Lombardia, Piemonte e Sicilia. Le loro gastronomie. La letteratura siciliana ed italiana. Suoni siculi, europei e del mondo. I giochi da tavolo. #CMTempoLibero
«Natale in casa Cupiello»,
ne avevo già scritto qui,
di Eduardo De Filippo,
era stato ridotto
in siciliano da Felice Catalano e lo ho visto un po' in televisione.
Nessun commento:
Posta un commento