L'opera teatrale «La casa di Bernarda Alba»,
ne avevo già scritto qui,
del 1936, in prima assoluta l'otto di marzo 1945,
dell'omosessuale Federico García Lorca, in scena ad un'ora d'auto dalla città di Agrigento di CMTeatro,
di CMLibri.
Grazie
al sito internet Become Agrigento,
al «Portale Letteratura»,
al «Portale Teatro»,
dell'enciclopedia in rete Wikipedia in italiano.
Buon lavoro a Sciacca estate.
«La casa di Bernarda Alba»
sul palcoscenico all'Atrio inferiore del Comune di Sciacca (Ag - provincia di Agrigento),
nel centro di Sciacca.
Nessun commento:
Posta un commento